SOLUZIONI TLC

EmerNet è partner NOITEL per la telefonia fissa, mobile, ADSL e soluzioni satellitari!

 

logo-noitel

Noitel Italia è una società specializzata in telecomunicazioni 100% italiana.
Oggi conta più di 25.000 clienti tra mobile, satellite, Wi-Fi, M2M, Fibra ed xdsl.

I nostri clienti sono sia privati che aziende, inoltre forniamo servizi innovativi M2M sia per l’industria che nell’internet delle cose.

I nostri partner tecnologici sono leader mondiali, principalmente i nostri servizi sono erogati attraverso Eutelsat, TIM e Acotel.

Mission: fornire ai propri clienti quello che loro chiedono ad una società di Telecomunicazioni: un servizio di qualità abbinato ad un equipaggiamento tecnico assolutamente all’avanguardia e sofisticato, a prezzi assolutamente accessibili, un personale tecnico e commerciale con skill adeguato per supportare il business.

Desideriamo offrire un mondo con facile accesso e privo di difficoltà tecniche. Offriamo ai clienti TOP un servizio dedicato H24 di assistenza e supporto.

Rete swead

Noitel partecipa come azienda capofila alla rete Swead composta, oltre che da Noitel stessa, da Freep Eventi, Toomulti, Tipografico. Un’aggregazione di imprese che si prefigge come scopo la diffusione della banda larga sul territorio nazionale, e l’alfabetizzazione digitale.

Per info scrivete a info@emernet.org

SEMPLICITA’

Con i nostri servizi non è indispensabile essere esperti programmatori o sistemisti. La nostra esperienza è al vostro servizio proprio per questo.

OFFRIRE LA MIGLIORE TECNOLOGIA SUL MERCATO

Gli intenditori di tecnologia sapranno apprezzare la nostra struttura tecnica, coloro che non sono appassionati di tecnologia potranno comunque apprezzarne i vantaggi.

PRICING E QUALITA

I prezzi non puntano ad essere soltanto bassi.
Puntiamo invece ad offrire il miglior rapporto qualità/prezzo rendendo i nostri prezzi non semplicemente “bassi”, ma “convenienti”.

Con Noitel Italia tutte le tecnologie fanno parte dell’offerta di broadband sia per uso personale che business; possiamo offrire servizi standard e personalizzati secondo le necessità con progetti ad HOC di telefonia, networking, software e soluzioni Web.

Un unico operatore per più tecnologie sia in Italia che in Europa, una realtà per l’offerta convergenza verso più piattaforme.